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Veeva: nuova applicazione di marketing specifica per il settore life science

Veeva Systems ha annunciato Veeva Vault CRM Campaign Manager, una nuova applicazione di marketing specifica per il settore che semplifica e velocizza la promozione non personale ai professionisti sanitari. Vault CRM Campaign Manager è parte di Veeva Vault CRM e condivide gli stessi dati dei clienti, offrendo ai commerciali e al marketing la sincronizzazione, senza sforzo, necessaria per una vera centralità del cliente. Grazie alle campagne orchestrate, gli utenti marketing in Vault CRM lavorano fianco a fianco con gli utenti CRM sul campo, assicurando che i contenuti siano applicati e riutilizzati in modo coerente.

Numerosi early adopter sono già in grado di utilizzare Vault CRM, che è ora la soluzione ideale per tutti i nuovi clienti. Le prime migrazioni dei clienti Veeva CRM esistenti a Vault CRM dovrebbero iniziare all’inizio del 2025, spiega l’azienda, mentre la maggior parte è prevista per il 2026 e il 2027. In circostanze specifiche, Veeva CRM può essere venduto a nuovi clienti in Asia e America Latina fino alla fine di quest’anno.

VeevaSiamo lieti di aver consegnato Vault CRM nei tempi previsti e la migrazione a Vault CRM sta procedendo come da programma“, dichiara Arno Sosna, General Manager dei prodotti CRM di Veeva. “Ringraziamo i nostri clienti per l’eccezionale collaborazione e il nostro team di prodotto per aver sviluppato un prodotto importante per il settore.”

Le caratteristiche di Vault CRM Campaign Manager includono:

  • Campagne. Gli utenti possono definire una serie di azioni per le campagne, come e-mail o messaggi di testo. Asset condivisi, come modelli di e-mail, frammenti e le landing page, sono allegati alle campagne e tutte le attività sono collegate alla campagna per la compliance e l’analisi.
  • Segmenti ed elenchi target. I clienti possono creare segmenti e target list manualmente o dinamicamente. Le target list possono essere associate a più campagne e possono essere pubblicate per la collaborazione sul campo. Le modifiche alle target list sono tracciate e verificabili.
  • Email di massa. Le funzionalità delle e-mail di massa sono ben integrate con il team sul campo, offrendo a quest’ultimo visibilità e controllo immediati sulle e-mail ai contatti chiave per aumentare la centralità del cliente.
  • Suggerimenti per il Field. Esclusivo di Vault CRM Campaign Manager, le campagne possono rivolgersi agli utenti sul campo di Vault CRM utilizzando l’interfaccia dei suggerimenti di Vault CRM per guidare le azioni sul campo e le campagne di awareness.
  • Landing Page. Le landing page HTML consentono di definire contenuti e input, come l’auto-registrazione agli eventi. Le landing page predefinite consentono ai clienti di avviare rapidamente una campagna, oppure possono essere personalizzate con il proprio brand e logo.
  • Content Builder. Semplici strumenti di trascinamento consentono di creare tutti i tipi di contenuto: landing page, modelli di messaggi, modelli di e-mail e frammenti. Per tutti i tipi di contenuto sono disponibili impostazioni predefinite, che i clienti possono personalizzare secondo le proprie esigenze.

Veeva Vault CRM Campaign Manager è un altro passo avanti verso l’unione di vendite e marketing per la centralità del cliente“, sostiene Arno Sosna. “La semplicità di Vault CRM Campaign Manager rende finalmente accessibile l’email marketing e la gestione delle campagne alle aziende del settore life science di tutte le dimensioni“.

Veeva Vault CRM Campaign Manager sarà disponibile alla fine del 2024. Per saperne di più su Vault CRM Campaign Manager, è possibile visitare il sito di Veeva.

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