Un traguardo importante per Alma Lasers, azienda di Sisram Medical attiva nelle soluzioni medico-estetiche basate sull’energia, L’azienda ha annunciato infatti di aver ricevuto il riconoscimento European Product Design Award per la propria piattaforma Alma Harmony, nella categoria Prodotti medicali industriali/sanitari.
Lo European Product Design Award è un prestigioso concorso mondiale pensato per celebrare l’eccellenza nel design. Ogni anno, migliaia di proposte provenienti da tutto il mondo vengono esaminate e giudicate da una giuria specializzata, alla ricerca dei prodotti più innovativi, funzionali e visivamente accattivanti nei vari settori.
«Questo riconoscimento sottolinea il nostro costante impegno verso l’innovazione e l’eccellenza – afferma Lior Dayan, CEO di Alma -. Il premio onora non solo l’ingegno dietro Alma Harmony, ma anche il suo impatto trasformativo nel progresso delle cure estetiche e dimostra come un design ponderato possa plasmare il futuro delle cliniche».
Innovazione al servizio dell’estetica
Alma Harmony è stata premiata sia per l’innovazione sia per l’eccellenza del design. La più recente novità di Alma Lasers si basa su una tradizione lunga cent’anni nel ridefinire i trattamenti medico-estetici ambulatoriali. Integra cinque tecnologie innovative, così da formare una soluzione completa per un’ampia gamma di indicazioni e tipi di pelle.
Uno dei punti più importanti è il design modulare, che consente un’espansione nel tempo delle funzionalità, a difesa anche dell’intestimento iniziale, mantenendo omunque invariata la semplicità, grazie a a una serie di impostazioni personalizzabili, manipoli ergonomici e automazione avanzata.
Alma Harmony fa parte della serie premium dell’azienda, comprendente la piattaforma di epilazione Soprano Titanium, e Alma Hybrid, un concetto rivoluzionario per il ringiovanimento della pelle e il trattamento delle cicatrici. Entrambi sono stati premiati per il loro design esclusivo e hanno ottenuto un riconoscimento per la modalità di utilizzo innovativa e la tecnologia all’avanguardia.
«Puntando su tecnologie all’avanguardia e al design intelligente – prosegue Lior Dayan -, indichiamo un nuovo standard in termini di funzionalità, versatilità e praticità, per ridefinire i trattamenti medico-estetici in studio»